Cambridge English

Home / Cambridge English

CambEng_300_P_CMYK

Conoscere l’inglese è importante, poterlo dimostrare al momento opportuno di più.
Presso la British Schools di Asti è possibile sostenere e conseguire tutte le più importanti certificazioni internazionali di settore riconosciute da enti, istituzioni e mondo Impresa.

Cambridge English PROFICIENCY

Comprende con facilità praticamente tutto ciò che sente e legge. Sa riassumere informazioni provenienti da diverse fonti sia parlate che scritte, ristrutturando gli argomenti in una presentazione coerente. Sa esprimersi spontaneamente, in modo molto scorrevole e preciso, individuando le più sottili sfumature di significato in situazioni complesse.

Cambridge English ADVANCED

Comprende un’ampia gamma di testi complessi e lunghi e ne sa riconoscere il significato implicito. Si esprime con scioltezza e naturalezza. Usa la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, professionali ed accademici. Riesce a produrre testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi.

Cambridge English FIRST

Comprende le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti o discussioni tecniche sul suo campo di specializzazione. E’ in grado di interagire con una certa scioltezza, che rende possibile un’interazione spontanea con i parlanti nativi. Sa produrre un testo chiaro e dettagliato su un’ampia gamma di argomenti.

AIBSE Level 4

Consolida il livello acquisito e si prepara all’apprendimento richiesto dal livello successivo, allo scopo di divenire più autonomo nell’utilizzo della lingua.

AIBSE level 3 – Cambridge English PRELIMINARY

Comprende i punti chiave di argomenti familiari che riguardano la scuola, il lavoro, il tempo libero, ecc. Sa muoversi con disinvoltura nel paese di cui parla la lingua. E’ in grado di produrre un testo semplice relativo ad argomenti che siano familiari o conosciuti. E’ in grado di descrivere esperienze, speranze e ambizioni.

AIBSE level 2 – Cambridge English KEY

Comprende frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza. Comunica in attività semplici e di routine che richiedono un minimo scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini facili aspetti del suo background, dell’ambiente circostante. Sa esprimere bisogni immediati.

AIBSE Level 1 – Cambridge English

Comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagisce in modo semplice purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.

isol sistema di gestione certificato da A.I.B.S.E. comprende: coordinare e riunire le scuole, gli istituti scolastici, gli enti, le agenzie di formazione e le università che si impegnano a garantire i migliori livelli di insegnamento delle lingue e culture straniere e italiana in Italia ed all’estero.