Chi siamo

Home / Chi siamo

toccoBritish School di Asti

La scuola di lingue British School di Asti, situata nel centro di Asti, si contraddistingue per l’impegno pluriennale nell’insegnamento delle lingue straniere.
L’attività principale della scuola consiste nell’insegnamento della lingua inglese attraverso corsi collettivi e individuali.

La scuola offre inoltre servizi di traduzione e organizzazione di soggiorni studio all’estero.
Attraverso modelli innovativi di formazione linguistica intendiamo sostenere tutti coloro che si rivolgono a noi, promuovendo uno strumento attualmente imprescindibile per la propria crescita personale e professionale.

La storia della British

logo_aibse

Il repentino sviluppo del Gruppo si deve soprattutto a un metodo didattico efficace, funzionale e proficuo adottato con entusiasmo da insegnanti e studenti per semplicità, chiarezza e validità.

Il perfezionamento regolare della didattica è senz’altro una delle principali forze di un Gruppo sempre attento al miglioramento della qualità e dell’offerta formativa, ma anche alla progettazione di corsi personalizzati, alla ricerca sui processi di apprendimento, alla specializzazione dei propri insegnanti.

Attualmente le scuole del Gruppo sono riunite nell’A.I.B.S.E (Associazione Internazionale BRITISH Schools of English), il cui scopo é garantire a tutti gli studenti un assiduo controllo della qualità di insegnamento e un sistema amministrativo e di servizi collettivo per le oltre 60 Sedi italiane.

A.I.B.S.E
é stato incluso nell’elenco dei soggetti accreditati/qualificati per la formazione del personale della scuola con decreto prot. N. AOODPIT.784 del 01/08/2016

isol sistema di gestione certificato da A.I.B.S.E. comprende: coordinare e riunire le scuole, gli istituti scolastici, gli enti, le agenzie di formazione e le università che si impegnano a garantire i migliori livelli di insegnamento delle lingue e culture straniere e italiana in Italia ed all’estero.